Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa c'è di più americano, automobilisticamente parlando, di una Jeep? E, motociclisticamente parlando, di una Harley-Davidson?
Nulla, infatti i due marchi sono ormai da tempo legati con una accordo di partnership per la sponsorizzazione congiunta di eventi dedicati in particolare agli spiriti più liberi.
Uno di questi è la spettacolare European Bike Week, un fiume di oltre 70.000 biker (spesso con gentile “zavorra” al seguito) che si sono riversati sulle rive del Faker See, in Austria, per dare vita ad un'edizione, la 18esima, da record.
Il cuore della festa è stato il fantastico Harley Village, un autentico luna park dedicato ai bikers europei, mentre Jeep ha sponsorizzato l'evento allestendo un percorso offroad da brivido che ci ha permesso di provare l'iconica Wrangler nell'allestimento da fuoristrada estremo Rubicon.
Oltre alla inossidabile Wrangler, è stata anche la Renegade nella motorizzazione 2.0 Multijet da 170 cavalli ad accompagnarci su e giù per la Carinzia in alta quota, mentre per raggiungere il Faker See ci siamo serviti dell'ammiraglia di casa Jeep, ovvero la Grand Cherokee nella versione ipersportiva SRT.
Il report completo con video e immagini dalla European Bike Week 2015 lo potete leggere su Moto.it
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/