Compra un bus in una notte brava a Ibiza, ma non lo ricorda...

Compra un bus in una notte brava a Ibiza, ma non lo ricorda...
Pubblicità
E' la disavventura alcolica capitata ad un DJ inglese, che all'indomani ha ricevuto una fattura inattesa...
23 aprile 2020

Cose che succedono a Ibiza, specialmente se sei un DJ che la notte fa le ore piccole e i party sono il tuo lavoro. Succede ad esempio che tale Davie Little, cittadino britannico residente all’epoca dei fatti residente sull’isola spagnola, in una notte di follia nell’agosto del 2016 abbia inavvertitamente acquistato un autobus.

Sì, un autobus di quelli turistici da 50 e passa posti, per l’esattezza uno Scania Irizar Century ordinato su eBay per la cifra di 28.5000 sterline. La scoperta dell’acquisto Davie Little l’ha fatta solo al risveglio, ricevendo la notifica della piattaforma di e-commerce che lo informava dell’ordine andato a buon fine.

Cosa è successo? Non lo ricorda neanche il DJ, che commentò così su un suo profilo social: «Ancora non riesco a credere a quello che ho fatto ieri sera mentre ero a Ibiza. Ieri abbiamo trascorso la serata in un club che si chiama Ushuaia. Ci siamo lasciati andare godendoci la vita senza preoccuparci del resto. Però questa mattina accendendo il cellulare mi sono accorto di aver comprato un autobus da £ 30.000… ma che cavolo? Ancora non riesco a capire come sia successo, ma una cosa è certa: Ibiza rovina vite!!!! PS qualcuno vuole comprare un autobus da me?».

Non si sa se poi Davie Little l’acquirente per il bus comprato inconsapevolmente l’abbia trovato, ma sta di fatto che probabilmente quell’episodio gli ha fatto mettere un po’ di giudizio, visto che nel dicembre 2019 ha installato un alcolock alla sua vettura per evitare sbronze pericolose e magari anche altri acquisti troppo alcolici per essere ricordati...

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità