Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con un’operazione raffinata ed astuta il Gruppo Daimler prima ha mandato in pensione Maybach, inteso come costruttore, visti i risultati di vendita ben lontani dalle aspettative. Poi lo ha riesumato come brand da applicare ai modelli top di gamma Mercedes, creando una nuova linea di vetture extra-lusso.
E’ nata così la Classe S Maybach, versione a passo lungo caratterizzata da un allestimento che fa della massima opulenza la sua bandiera. Un modello ricchissimo e curato in ogni minimo dettaglio, capace di offrire un livello di comfort inimmaginabile e riservato a pochissimi e fortunati clienti.
La Casa di Stoccarda però adesso sembra averci preso davvero gusto. I nostri fotografi infatti hanno beccato per la prima volta il muletto di quella che sembra essere a tutti gli effetti una Mercedes-Maybach su base Classe E. Questo modello dovrebbe riproporre quindi gli stessi contenuti super lussuosi della Classe S Maybach su un modello però più compatto - si fa per dire - e decisamente meno appariscente.
In particolare la futura Classe E Maybach avrà una particolare cura nella disposizione dei sedili posteriori che, come sempre, dovranno garantire il massimo confort e spazio sconfinato per le gambe dei passeggeri.
Al momento non si sa ancora nulla in merito alle motorizzazioni, anche se non è difficile immaginare che la Classe E Maybach sfoggerò il meglio dell’attuale gamma.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it