Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Forte del successo riscosso al Rally di Gran Bretagna lo scorso settembre che ha segnato il suo rientro nel World Rally Championship con il Team della Škoda Motorsport, Colin McRae, assieme al suo co-pilota Nicky Grist, gareggerà al prossimo Rally di Australia che si terrà dal 10 al 13 Novembre 2005. La sedicesima e ultima tappa del Campionato Mondiale Rally 2005 è per McRae il secondo appuntamento della stagione con la Fabia WRC. In Gran Bretagna il campione scozzese 37enne ha conquistato il settimo posto assoluto, nonostante non avesse più gareggiato nel WRC da quasi due anni e avesse avuto a disposizione solo quattro giorni di test prima di disputare la gara.
McRae ha partecipato al Rally di Australia - la gara su sterrato in assoluto più difficile della stagione - 11 volte tra il 1993 e il 2003, arrivando al traguardo finale 8 volte e sempre tra i primi sei classificati. Ha vinto il Rally due volte, nel 1994 e nel 1997.
Commenti: Colin McRae: “Il Rally di Australia è un evento a cui partecipo sempre molto volentieri, anche se la superficie e la natura delle strade lo rendono uno dei più difficili del campionato. Ho ottenuto degli ottimi risultati in questa gara e, avendo dimostrato in Gran Bretagna cosa può fare la Fabia, penso che potremmo ottenere un buon risultato anche questa volta, in quanto dovremmo essere in grado di sfruttare al meglio le nostre potenzialità.”
Martin Muehlmeier (Capo della Škoda Motorsport): “Sono compiaciuto del fatto che Colin abbia accettato di gareggiare per noi ancora una volta. La sua esperienza in questa difficile tappa in Australia sarà importante per noi e sappiamo che darà il 100% per ottenere il miglior risultato di questa stagione che giunge al termine.”
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/