Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Renault, marchio d'Oltralpe, aveva già creduto nella bontà di un design "latineggiante" e nella forza della passione che contraddistingue i paesi mediterranei, conferendo alla nuova Clio quelle linee che ne hanno decretato poi il successo.
A marzo di quest'anno ci fu la presentazione del modello marchiato Costume National, nota casa di moda italiana: una vettura che puntava tutto sì sulle forme e sui contenuti, ma anche sull'aurea fashion che solo un marchio come questo, legato alla moda può dare. Un'auto nata dalla stretta collaborazione del centro design di Parigi e Ennio Capasa, fondatore di CN.
Oggi, per festeggiare le 11.000 vetture vendute, pari al 40% del volume totale di Clio, la Casa francese ha presentato la Costume National in edizione limitata.
Saranno solo 100 i fortunati possessori. La vettura sarà disponibile solo in bianco con la motorizzazione 1.5 dCi, allestita con i cerchi da 17", al prezzo di 18.400 euro (leggermente susperiore ai 18.300 della versione top ma non limitata). Saranno però felici le mogli e compagne dei clienti o le acquirenti di Clio Costume National LE perché nel prezzo sarà compresa anche una borsa firmata dal brand italiano. Disponibile da gennaio.
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/