Citroen “Pet à Porter”, il kit pensato per il cane

Pubblicità
Tutto l'occorrente per un trasporto sicuro e confortevole
24 aprile 2018

Punti chiave

Citroen Italia insieme a Gruppo FMA, PetPro e cn la collaborazione dell’Associazione Nazionale Medici Veterinari ha creato un kit per il trasporto dei cani in auto, pensato sia per gli spostamenti urbani che per i lunghi viaggi in maniera confortevole, sicura e a norma di legge.

Il kit contiene diversi elementi, con differenti funzioni. Per la sicurezza: pettorina in due taglie con cintura di sicurezza; divisorio per bagagliaio; divisorio per sedili con tasche porta oggetti; telecamera “action cam” con supporti per monitorare l’animale in viaggio; medaglietta QR Code (sulla quale è possibile caricare le informazioni anagrafiche, il libretto sanitario e la cartella clinica del proprio cane); kit primo soccorso; rampa pieghevole per l’accesso al bagagliaio (opzionale).

Per l’igiene: protezione per bagagliaio; protezione sedili posteriori; accessori pulizia abitacolo.

Per il benessere: distributori, acqua e cibo da viaggio; spessore di sicurezza portellone per garantire il circolo d’aria; tappeto rinfrescante; materasso isolante assorbi colpi; palla gioco porta snack;

Per l’outdoor: borsa porta accessori che si trasforma in trasportino da bici; pettorina con aggancio per la telecamera “action cam”; asta estensibile per la “action cam”; ciotola doppia richiudibile.

Il kit “Pet à Porter” è completato da un pratico manualetto con i consigli base per i cani in viaggio, sia in auto sia in treno, in aereo o in bicicletta. Il kit è disponibile presso la rete italiana delle concessionarie Citroen al prezzo di 599 euro IVA inclusa.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità