Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Citroën partner ufficiale della Vogue fashion night out (che avrà luogo sulle piazze di Milano, Firenze e Roma dal 6 settembre al 18 settembre) presenterà, in occasione dell'evento ed in anteprima, la DS3 a cielo aperto, variante dotata di tetto apribile della due volumi francese.
L'evento, che farà da cornice alla presentazione, coinvolge più di 1500 negozi, personaggi famosi, stilisti e prodotti in edizione limitata realizzati per le serate, il cui ricavato sarà devoluto alle vittime del terremoto in Emilia-Romagna.
Nelle piazze che costituiscono il passaggio obbligato per lo shopping, la variante en plein air della DS3 verrà illustrata con una particolare installazione di video mapping dove giochi di riflessi, illusioni, colori e suoni animeranno lo spazio intorno alla vettura.
L’attenzione di Citroën al pubblico italiano è dovuta da una parte al successo della linea DS in Italia e dall’importanza dello stile e della moda italiana nel mondo. La DS3 a cielo aperto si propone quindi di allargare un'offerta che dal lancio della gamma DS ha conquistato più di 20.000 clienti, il 76% dei quali nuovi per la Marca.
Ds
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/
Ds
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/