Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Citroen E-Mehari, legata alla stagione estiva nell'immaginario collettivo, si propone in un'edizione speciale che strizza l'occhio all'inverno: la E-Mehari Style By Courrèges nasce come celebrazione dell'anniversario della fondazione della casa, avvenuta nel 1961. Sono infatti proprio 61 gli esemplari realizzati di questa vettura.
La Citroen E-Mehari Style By Courrèges gioca sull'antitesi tra il nero - Vinyl Black, per la precisione - della carrozzeria e il bianco degli interni, classico stilema di questo modello.
Non è solo la tinta corvina a rendere la E-Mehari Style By Courrèges adatta al periodo invernale: il tetto rigido e i vetri laterali rappresentano degli accorgimenti ideali per il freddo.
Tra le novità della E-Mehari Style By Courrèges troviamo le rifiniture specifiche della plancia, i sedili in TEP bianco e un set di valigie bicolori disegnate appositamente per questa edizione speciale.
Rimane invariato, invece, il propulsore elettrico della vettura da 30 kWh e 68 CV, capace di raggiungere i 110 km/h e di garantire un'autonomia massima di 200 km. Non sono state diffuse informazioni in merito al prezzo della Citroen E-Mehari Style By Courrèges.