Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si appresta a debuttare sul mercato europeo la Citroen DS5, dove arriverà a inizio 2012 (anche nelle concessionarie italiane). Prima di allora sarà presentata ufficialmente in occasione del prossimo Salone di Francoforte (in programma dal 15 al 25 settembre).
Già presentata in anteprima assoluta a Shanghai, si tratta di una vera novità per il costruttore francese che con questa DS5 debutta nel segmento delle full-hybrid.
Terzo modello di una gamma ad ora costituita da DS3 e DS4, delle quali riprende le linee guida concettuali, promette una potenza complessiva di 200 CV ed un livello di emissioni inquinanti pari a 99 g/km.
In vista di questo suo imminente arrivo sul mercato Citroen ha diffuso delle nuove foto ufficiali della vettura: lunga 4.52 metri e larga 1.85 metri con cinque posti a bordo ed un bagagliaio capace di 465 litri di capienza, sfrutta la trazione Hybrid4, in cui il propulsore diesel HDi viene associato all'elettrico sfruttando tutte e quattro le ruote.
Si attendono ancora maggiori dettagli ed informazioni sul listino prezzi che arriveranno nel contesto della presentazione ufficiale.
Ds
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/
Ds
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/