Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha debuttato alla Vogue Fashion’s Night Out di Roma, ma ha viaggiato sino ad arrivare ieri sera a Milano una DS3 volta ad incrementare la scenografia dell'evento organizzato a Palazzo Morando, situato in Via Sant’Andrea 6.
Nata nel 2009, la manifestazione dedicata ai trend e allo shopping, si pone come obiettivo quello di festeggiare la moda e dare impulso all'economia del settore, avvicinando il grande pubblico alle griffe più esclusive. Ed è proprio nel contesto modaiolo, tra le vetrine illuminate dei negozi e delle boutique più prestigiose, che Citroen riconferma la sua partecipazione all’evento, presenziando appunto con DS, il marchio che incarna l'attenzione alle nuove tendenze del costruttore francese e che in 4 anni ha colto il risultato di 500.000 vendite in tutto il mondo.
Lanciata nel 2010, il primo esemplare di DS è stato DS 3 berlina, seguita poi dalla versione Cabrio ad inizio anno del 2013. Ed ora, da settembre 2014, è presente sul mercato una DS 3 che adotta dei proiettori anteriori che abbinano le tecnologie LED e Xeno a nuovi indicatori di direzione a scorrimento.
DS 3 e DS 3 Cabrio sono inoltre dotate del sistema Active City Brake. Si tratta di un sistema di frenata automatica che permette di evitare i tamponamenti a bassa velocità. Un captatore laser a corto raggio, situato nella parte alta del parabrezza, rivela un veicolo nello stesso senso di marcia oppure fermo davanti e, se il veicolo si sta muovendo ad una velocità inferiore a 30 km/h, aziona automaticamente la frenata per evitare collisioni.
La vettura esposta in occasione della Vogue Fashion's Night Out di Milano il 16 settembre ha permesso, a chi ha lasciato i propri dati durante la serata, di entrare in possesso di una condizione vantaggiosa per l’acquisto dell’auto.
Ds
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/
Ds
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/