Citroen 2CV: migliaia di esemplari attesi domani al World Meeting of 2CV Friends

Citroen 2CV: migliaia di esemplari attesi domani al World Meeting of 2CV Friends
Pubblicità
Migliaia di appassionati a partire da domani ad Alcañiz per la ventesima edizione del 'World Meeting of 2CV Friends', il più grande raduno dedicato alla Citroen 2CV
30 luglio 2013

Migliaia di appassionati sono attesi da tutto il mondo a partire dalla giornata di domani ad Alcañiz, in Spagna, per la ventesima edizione del 'World Meeting of 2CV Friends', il più grande appuntamento per gli appassionati della iconica Citroen 2CV.

Nelle cinque giornate su cui si articolerà l'evento, le migliaia di veicoli partecipanti e i loro proprietari vivranno un raduno in chiave sportiva.

Gli organizzatori hanno infatti deciso di sfruttare l'autodromo che ospiterà il World Meeting per ricordare anche le capacità sportive della piccola Citroen, protagonista di molti raid (come quello da Parigi a Kabul, quello in Persia e, nel 1973, il Raid Afrique) e dagli Anni '70 anche di una formula monomarca assolutamente singolare, il 2CV/Dyane Cross.

I partecipanti avranno a disposizione un campeggio da 4000 posti, un'area animazione, zone dedicate ai più piccoli e la possibilità di vedere dall'alto l'evento, grazie a tour in mongolfiere.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità