Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa del Double Chevron ha diffuso un inedito teaser, che mostra le sembianze di un nuovo modello, che andrà presumibilmente ad ampliare la futura gamma DS. L’immagine consente di presupporre che si dovrebbe trattare di una vettura del segmento E, da collocare ai vertici della gamma di fascia premium del brand del’Oltralpe.
Le luci soffuse permettono in ogni caso di intuire un linguaggio stilistico audace, in linea con il design che caratterizza in maniera unica le vetture firmate DS, dove linee tese e slanciate conferiscono un look filante e dinamico all’aspetto complessivo della vettura.
Le proporzioni lasciano presagire ad un modello station-wagon, nonostante la parte tenuta maggiormente nascosta sia proprio la zona di coda, dove non è possibile distinguere particolari dettagli. Al contrario si possono osservare i gruppi ottici anteriori, che emettono quattro fasci di luce separati l’uno dall’altro e una parte della calandra, che sembra proporre una griglia piuttosto ampia, corredata con il tipico logo della Casa, in una posizione di assoluto rilievo.
La fiancata invece permette di vedere i grandi cerchi in lega dal design sofisticato, così come lo specchietto retrovisore che presenta una conformazione molto originale, con linee tese ed affilate.
È possibile ipotizzare che questa vettura, proposta per il momento in versione concept, utilizzerà la medesima base meccanica dell’ammiraglia C6, che è equipaggiata con un sofisticato sistema di sospensioni a controllo elettronico, volto a offrire maggior confort a bordo, mentre non è difficile immaginare che questo prototipo venga svelato integralmente al pubblico del prossimo Salone di Pechino, in programma dal prossimo 23 aprile.