Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Articolo aggiornato a Lunedì, 17 aprile ore 9:50
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell' XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Immobile rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma.
Erano da poco passate le 8:30 di stamane quando l'auto su cui viaggiava Ciro Immobile - capitano della Lazio - e le sue due figlie è stata coinvolta in un violento impatto con un tram che, secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale, potrebbe aver attraversato l'incrocio dopo che il semaforo è scattato sul rosso per un problema fra la sincronizzazione dei segnali.
L'urto, come si vede alle foto, è stato violento e ha praticamente distrutto la parte anteriore della Land Rover Defender su cui viaggiava il campione. Le due figlie, molto spaventate, sono state portate al pronto soccorso e ad una di esse è stato applicato un collarino. Il manovratore del tram è rimasto ferito ed è stato ricoverato all'Ospedale San Giovanni in codice giallo. I testimoni raccontano di aver visto l'auto urtare il mezzo pubblico a grande velocità.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html