Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
2017 e di nuovo Cinquone by Ferraris, in una veste nuova, ma con la stessa voglia di stupire. L’officina di Opera ha saputo tirare fuori il meglio dall’Abarth 500 MY 2017, dal motore all’assetto, fino alla carrozzeria. Il risultato è un design d'impatto, reso possibile da forme aggressive ma sinuose, che vanno a delineare una silhouette muscolosa.
L’ampliamento di 5 cm dei parafanghi anteriori e posteriori è volto a garantire maggiore stabilità e sicurezza a fronte di un sensibile aumento delle prestazioni. Sono state inoltre riviste le minigonne e sono stati applicati cerchi Romeo Ferraris in alluminio 8Jx18’’, montati su pneumatici da 215/35 ZR 18.
Innumerevoli sono le proposte per la personalizzazione degli interni, con soluzioni cromatiche e materiali esclusivi, come fibra di carbonio, legno pregiato o alcantara.
Per tre versioni disponibili, tre sono i diversi livelli di performance, a partire dal primo step di evoluzione con 170 CV e modifiche di natura principalmente elettronica. Il modello da 210 CV presenta un netto aumento prestazionale grazie a nuovi iniettori, turbocompressore maggiorato e accessori del turbo rivisti, mentre l’esemplare più estremo, è capace di raggiungere una potenza di 248 CV.
D’altra parte l’assetto completamente regolabile in altezza, composto da molle ribassate e ammortizzatori specifici rende l’auto particolarmente agile e scattante in curva, garantendo un’esperienza di guida all’insegna del divertimento e della sicurezza.
Il nuovo Cinquone Restyling è l’esemplare che più da vicino rappresenta la passione, la dedizione, la qualità, la cura per i dettagli e la serietà con cui la Romeo Ferraris prepara e costruisce le proprie vetture.
Abarth
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 222 784 00
https://www.abarth.it/
Abarth
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 222 784 00
https://www.abarth.it/