Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si è spento nella notte il noto e apprezzato collega Tommaso Tommasi, direttore e fondatore della storica testata InterAutoNews nonché firma di prestigio di molte altre nella sua lunga e importante carriera.
Ai familiari di Tommaso Tommasi l'editore e tutti i giornalisti di AutoMoto.it e Moto.it esprimono il più sentito cordoglio.
Tommaso Tommasi è stata una delle persone che, da quando ci siamo affacciati al mondo dell'auto, venendo dalle due ruote, si è sempre interessata a noi, al nostro modello e al nostro modo di vedere le cose. Più volte ci siamo trovati a discutere di come collaborare e ogni incontro era sempre l'occasione per farci una grande quantità di domande, da parte nostra per assorbire conoscenza e esperienza, da parte sua per comprendere meglio il nostro mondo digitale.
Questo approccio sintetizza la personalità di Tommaso, giornalista ma anche editore, appassionato a tal punto della sua professione da dedicarvisi sempre con tutte le sue forze, anche in momenti difficili, quando in molti avrebbero potuto lasciare tutto e godersi un po' di tranquillità.
Scompare una persona che, oltre che per la sua grande preparazione e cultura del settore, resta per noi un esempio di dedizione e passione al proprio lavoro, da tenere sempre a mente.
Proprio a lui oggi andrebbe consegnato il suo amato premio che tante volte ha assegnato ai migliori dirigenti automotive.
Ippolito Fassati