Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Anche anni dopo la fine della serie Walker Texas Ranger, Chuck Norris rimane ancora popolarissimo grazie alla fama di cui gode soprattutto sui social network.
L'attore americano, nonché esperto di arti marziali e produttore cinematografico, sarà testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Fiat Professional che sarà lanciata nel mese di giugno.
Il brand italiano sfrutterà dunque la fama del protagonista di Rombo di Tuono e Delta Force, per citare due delle sua interpretazioni di maggior successo, per promuovere la propria immagine. «Chuck Norris incarna i valori del brand Fiat Professional: determinazione, affidabilità, dinamismo, competenza e vicinanza al cliente. Inoltre, da un test condotto a livello europeo, risulta essere il miglior testimonial in termini di rilevanza, affinità e gradimento per i clienti “professional”», spiegano da Fiat Professional.
Cercando il nome di Chuck Norris si ottengono circa 12 milioni di risultati su Google e 880.000 su YouTube. Quasi 6,5 milioni sono i "like" sulla sua pagina Facebook, con fans da oltre oltre 45 paesi.