Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Siamo arrivati alla fine del contest a tema Volkswagen lanciato a metà dicembre, quando il nostro #Masterpilot vi ha chiesto di inviare alla redazione i vostri video in cui dimostravate di essere dei tipi born confident. Con essi avreste anche dovuto dimostrare la vostra preparazione in tema automotive, la vostra competenza e la vostra simpatia. In palio? Un test drive con Andrea Galeazzi e Luca Bordoni a bordo della VW T-Roc.
Nel periodo seguente sono arrivati molti video in redazione, ma la selezione ha portato a soli tre nomi. Marco Merlo, Giovanni Conese e Alessandro Cacciatori. Sono loro che, secondo noi, hanno mostrato di essere interessati e proattivi, pronti a esibire la conoscenza del marchio Volkswagen.
Una volta arrivati nel nostro studio si sono affrontati tra di loro per stabilire chi fosse più degno di trovarsi faccia a faccia con il capo redattore di Automoto.it. una volta giunti alla sfida finale, dopo una serie di domande di carattere storico e tecnico, c'è stato un combattuto duello che ha portato a un colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato.