Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Chevrolet ha firmato un accordo quadriennale con il Liverpool Football Club di cui diventerà il Partner Automotive Ufficiale. La partnership durerà fino al termine della stagione 2015/16 della Barclays Premier League e delle competizioni europee, e prevede anche la visibilità per il marchio ad Anfield, lo stadio del Liverpool; opportunità editoriali all’interno delle pubblicazioni a stampa e digitali del Club e dei suoi siti; e partecipazione dei giocatori in attività commerciali.
Chevrolet è anche lo sponsor ufficiale del Tour Pre-Stagionale del Club, uno dei più popolari del mondo. Chris Perry, Vice Presidente Marketing Globale Chevrolet, ha dichiarato: «I tifosi del Liverpool di tutto il mondo sono conosciuti per l‘amore incrollabile per la propria squadra. Il nostro rapporto con il Liverpool va al di là dei tradizionali confini di una sponsorizzazione e si propone di stabilire un legame con i tifosi. Tutto quello che faremo sarà incentrato su di loro.»
Ian Ayre, Amministratore Delegato del Liverpool Football Club ha dichiarato: «Proprio come il nostro Club, Chevrolet possiede una storia lunga e ricca e un marchio globale in crescita. Questa collaborazione senza precedenti dimostra ancora una volta il fascino internazionale del Liverpool.»
«Partnership con marchi importanti come Chevrolet contribuiranno ad assicurare la crescita e il successo del Club nel lungo periodo, in campo e fuori. Attendiamo con entusiasmo di collaborare con Chevrolet per raggiungere e coinvolgere i nostri tifosi, che sono tra i più appassionati e colti del mondo.» Per ulteriori informazioni sul Tour Nordamericano 2012 del LFC e per acquistare i biglietti, è possibile visitare il sito dedicato.