Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Chevrolet Corvette Stingray cabrio sarà presentata in anteprima mondiale il 5 marzo al Salone dell’Automobile di Ginevra.
«Il palcoscenico mondiale di Ginevra è l’occasione perfetta per presentare la nuova Stingray cabrio - ha dichiarato Susan Docherty, Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet e Cadillac Europe - si tratta di una vettura iconica riconosciuta e ammirata da molto tempo anche nei paesi dove non è mai stata venduta ufficialmente»
Attualmente i proprietari di Corvette e i club di appassionati di questa vettura sono presenti in oltre 100 Paesi. La Corvette Stingray cabrio, di cui il marchio statunitense ha rilasciato il primo teaser, sarà caratterizzata dalle stesse tecnologie impiegate sulla coupé che ha debuttato a gennaio a Detroit.
«Ogni Corvette è progettata fin dall’inizio come una vettura cabrio - ha dichiarato Tadge Juechter, responsabile tecnico Corvette - la nuova Stingray non è diversa, e la versione coupé e la cabrio sono state studiate per dare il meglio in qualsiasi situazione; che si tratti del percorso quotidiano da e verso il luogo di lavoro, di un viaggio in Europa o di percorrere tortuose strade secondarie»