Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il giovanissimo pilota di Formula 1 Charles Leclerc l'anno prossimo approderà in Ferrari ma, ad oggi, ha scelto iRacing per dedicarsi alle corse virtuali nel tempo libero.
Dopo Max Verstappen su F1 Codemasters e Kimi Raikkonen su Assetto Corsa, è il terzo pilota della massima serie a decidere di divertirsi correndo su un simulatore commerciale.
L'annuncio è arrivato tramite una sua storia su Instagram, successivamente postata anche sul suo profilo ufficiale di Twitter.
Molto noto nell'ambiente di iRacing è anche Lando Norris, il giovane pilota britannico che entrò nel 2017 nel programma del McLaren Young Driver ricoprendo il ruolo di collaudatore nei test in pista e al simulatore.
Dalla prossima stagione sostituirà Vandoorne alla guida della monoposto McLaren ma non è raro avvistarlo nelle competizioni online di iRacing.
Il mondo della simulazione è in continua trasformazione ed evoluzione, chi sarà il prossimo pilota di Formula 1 ad approcciarsi al mondo della simulazione commerciale per divertirsi?
[IG] Charles Leclerc Instagram Update@iRacing #F1 #CL16 #TeamLeclerc pic.twitter.com/u3XouUO5Z9
— Charles Leclerc #16 (@LeclercNews) 15 ottobre 2018