Ce l'ha fatta: Joe Biden pronuncia la parola "Tesla" lodando il ruolo di leader negli EV [però i sindacati...]

Ce l'ha fatta: Joe Biden pronuncia la parola "Tesla" lodando il ruolo di leader negli EV [però i sindacati...]
Pubblicità
Joe Vs Elon: Musk riesce a mettere Tesla nelle sue lodi presidenziali in pubblico, ma dopo GM e Ford, poco prima di Rivian e, pare, anche per non deludere i sindacati
9 febbraio 2022

E tanto tweettò, che il presidente lo ammise: Biden finalmente parla pubblicamente di Tesla, lodandola. Ma non è detto finisca qui il rimbalzo di tweet polemici in salsa americana.

Elon Musk potrebbe essere soddisfatto, dopo essere rimasto in secondo piano nei discorsi e nei meeting presidenziali, di giusto una frase? Che poi, ad ascoltarla bene, Biden cita Tesla lodandone il ruolo di leader, ma è sempre un fatto successivo agli impegni supportati per Ford o GM, classiche Case auto americane. Altrettanto vero è che chiunque, al posto del presidente, non dimenticherebbe le battute poco lusinghiere fattegli da Musk.

Qualcuno dice l'apparente pace sia questione politica in evoluzione, sindacati che Tesla notoriamente ostacola mentre loro, nella lotta tra Biden e Trump, avrebbero appoggiato Biden che gli deve riconoscenza.

Può essere, intanto il presidente dice che Tesla è “il più grande produttore di veicoli elettrici della nostra nazione” senza però scordare, questa volta, anche “aziende innovative e giovani come Rivian, che costruisce pick-up elettrici, o Proterra, che costruisce autobus elettrici”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità