Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le vetture Caterham saranno commercializzate anche in Cina. A confermarlo ufficialmente è stato l’accordo che la casa inglese ha firmato con la CTI - Courtenay International Trading - la quale è già alla ricerca di ivenditori in alcune province chiave.
Sarà disponibile presso la rete di vendita cinese tutta l'attuale gamma Caterham, ovvero la Roadsport 120, la Superlight 120, la Roadsport 175, la Superlight R300 e CSR 175, con le prime consegne fissate per il primi giorni di gennaio 2012.
Anche se Caterham presenzia da lungo tempo in Estremo Oriente, in particolar modo in Giappone, questa sarà la prima volta per l'iconica Seven in Cina: un fattore, quest’ultimo, che rappresenta meglio di qualunque altro la volontà del marchio Caterham di imporre la propria presenza all'interno dei nuovi mercati in crescita.
David Ridley - International Business Manager di Caterham Auto, ha dichiarato: "Siamo impegnati in uno dei capitoli più importanti della storia di Caterham. Il nostro debutto nel mercato cinese è un altro segno tangibile di come Caterham stia cercando di diventare un marchio di importanza globale ".
La partnership con CTI, potrebbe inoltre fornire una piattaforma con la quale lanciare alcuni nuovi modelli, come ad esempio il prototipo della sportiva presentata nel gennaio di quest'anno, la Caterham-Lola SP/300.R.
Inoltre, grazie a questa partnership, e come sponsor del Team Lotus in Formula Uno , Caterham motorsport si impegnerà in una politica di sensibilizzazione rispecchiante quella della F1, volta ad aprire nuove prospettive negli altri mercati asiatici emergenti, tra i quali Singapore e Corea, che recentemente hanno affiancato Cina e Giappone nel calendario F1.
Caterham
Via Dalmine 10/a
Curno
(BG) - Italia
035 370202
https://caterhamcars.com/it
Caterham
Via Dalmine 10/a
Curno
(BG) - Italia
035 370202
https://caterhamcars.com/it