Casey Stoner visita la Lamborghini

Casey Stoner visita la Lamborghini
Pubblicità
Casey Stoner, due volte iridato di MotoGP, è stato in visita a Sant’Agata Bolognese, sede della Lamborghini, dove ha avuto modo di togliersi qualche sfizio
4 giugno 2015

La passione per i motori è una droga da alimentare, e malgrado sia lontano dal mondo delle competizioni agonistiche, Casey Stoner non può fare a meno di resistere al richiamo della sua natura. Nei giorni scorsi l’australiano, Campione del Mondo di MotoGP su Ducati nel 2007 e su Honda nel 2011, ha avuto modo di trascorrere qualche ora a Sant’Agata Bolognese, sede della Lamborghini, rimanendo estasiato dall’esperienza.


Accolto a braccia aperte da Stephan Winkelman, Presidente e Amministratore Delegato di Lamborghini, e da Maurizio Reggiani, Direttore Ricerca e Sviluppo, l’ex centauro ha visitato da cima a fondo il Museo, dove sono racchiuse vere e proprie perle dell’automobilismo planetario; dopo un passaggio in fabbrica, Stoner ha avuto modo di provare una Huracan LP 610-4, che Lamborghini gli ha concesso di tenere per qualche tempo.


«Vedere come vengono costruite queste vetture e guidarle, è qualcosa che desideravo fin da quando ero bambino.» rivela Casey. «In passato, ho conosciuto molte aziende italiane, e ho visto quanto impegno e quanta passione impiegano nel loro lavoro. Questa visita mi ha dato una nuova prospettiva da cui guardare Lamborghini, ed al valore contenuto in questo marchio.»

 

Marco Congiu

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità