Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'uomo che il 18 agosto scorso ha lasciato un cartello choc con insulti ad un disabile in un centro commerciale di Carugate ha un volto. Le telecamere a circuito chiuso del parcheggio sotterraneo del centro Carosello hanno ripreso l'automobilista mentre apponeva il foglio su un idrante.
«A te handiccappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo. A me 60 euro non cambiano nulla, ma tu rimani sempre un povero handiccappato. Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia»: questo il testo del messaggio, corredato di evidenti errori ortografici.
Le immagini che hanno incastrato l'automobilista sono al vaglio della Procura di Monza, che ha aperto un fascicolo per diffamazione aggravata. La Polizia è riuscita ad identificarlo: il volto dell'uomo in maglietta gialla e pantaloni neri è visibile nel video.
Nella giornata di venerdì alcuni esponenti della Ledha, la Lega per i diritti di persone con disabilità, si sono presentati in Questura per sporgere denuncia contro l'automobilista.
Foto: MilanoToday