Carglass: riaperti dieci centri di assistenza

Carglass: riaperti dieci centri di assistenza
Pubblicità
Per garantire il servizio agli automobilisti in situazioni di urgenza sono di nuovo attive alcune strutture di pronto intervento
31 marzo 2020

Per venire incontro alle esigenze di quanti, in osservanza del vigente DPCM, si muovono con i propri veicoli ed avessero bisogno di interventi di riparazione o sostituzione dei cristalli, come pure di lavori di carrozzeria, Carglass comunica la riapertura di dieci centri in Italia.

La decisione è stata presa dopo aver definito procedure operative ancora più stringenti per garantire la massima protezione ai tecnici specializzati ed ai clienti: le città coinvolte sono Milano, Torino, Cuneo, Genova, Verona, Padova, Trento, Bologna, Firenze e Roma.

Dal 1° aprile, i dieci centri saranno dapprima aperti due giorni a settimana (con orario 8:30-12:30/14-18) senza effettuare servizio a domicilio: potranno essere eseguiti un numero limitato di interventi, e tassativamente su appuntamento prenotato al numero verde 800 360036 del Contact Center Carglass; non verranno quindi accettati clienti che si recheranno ai centri di assistenza senza prenotazione.  

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ogni intervento ai cristalli verrà preceduto e seguito dall’igienizzazione dell’auto con trattamento all’ozono per tutelare il tecnico prima e l’automobilista, poi.

Questi i dieci centri, con giorni e orari di apertura al pubblico:
Torino - Corso Grosseto 194 (mercoledì e venerdì)
Cuneo - Corso IV Novembre 6 (lunedì e giovedì)
Genova - Corso Europa 494 (lunedì e giovedì)
Milano - Corso Sempione 85 (mercoledì e venerdì)
Verona - Viale del Lavoro 35 (lunedì e giovedì)
Padova - Via Venezia 67-E (lunedì e giovedì)
Trento - Via del Brennero 181 (lunedì e giovedì)
Bologna - Via Tosarelli 312-Castenaso (mercoledì e venerdì)
Firenze - Via San Quirico 264 - Campi Bisenzio (lunedì e giovedì)
Roma - Via Ettore Gabrici 2 (mercoledì e venerdì)

A questi dieci centri diretti Carglass si affiancano i centri affiliati carrozzeria e vetro del network che hanno deciso di garantire continuità operativa per gli interventi di emergenza: per maggiori informazioni, si può far riferimento al sito www.carglass.it e al numero verde 800 360036.
 

Pubblicità