Can-am Maverick X-3 Turbo, costruito per gli amanti della sabbia

Can-am Maverick X-3 Turbo, costruito per gli amanti della sabbia
Pubblicità
Dune, salti e dossi sono il pane per i tasselli del nuovo side-by-side 4x4
12 dicembre 2017

C’è chi si diverte ad utilizzare gomme lisce su piste perfettamente asfaltata e c’è chi, invece, preferisce affondare i tasselli sulla sabbia delle dune del deserto. Se doveste sentirvi parte della seconda categoria di amanti delle quattro ruote, Can-Am ha costruito un mezzo che potrebbe fare al caso vostro: Maverick X3 X RS.

Il nuovo 4x4 side-by-side ha portato sul mercato delle specifiche tecniche rivoluzionarie, pensate per soddisfare i più esigenti e per resistere alle sollecitazioni più estreme. Parliamo di sospensioni FOX con ben 61 cm di escursione, propulsore turbo a tre cilindri Rotax ACE che, con i suoi 154 CV a 7.500 giri/min e una coppia motore di 153 Nm a 7.000 giri/min garantisce prestazioni stupefacenti.

Anche il telaio in acciaio ultra-leggero è di nuova concezione, con la rigidità aumentata del 53% ed il peso inferiore del 20% rispetto alla media della concorrenza.

Per questo modello, il cui prezzo di partenza in Italia è di 30.499 euro, sono disponibili tantissimi accessori, utili ad incrementare sia la protezione, sia il comfort di bordo.  

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità