Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Terribile notizia che rimbalza oggi dagli USA ed ha purtroppo a che fare con l’auto, o meglio con i più tragici incidenti automobilistici. In questo caso si tratta di conferme dopo l’investigazione da parte delle autorità che un volo con schianto e morti, per un SUV, fu voluto da chi era al volante.
Due donne e i loro sei figli adottivi, precipitati da una scogliera, non sarebbero state vittima di un errore alla guida, di un malore, di un pirata della strada o di un guasto tecnico all’auto. Quel SUV che vola dalla strada cadendo nella scogliera, in California, lo fa per un voluto omicidio-suicidio, di gruppo. Sembra che le due donne, 38enni, abbiano persino “drogato” i figli (tra i 12 e i 19 anni di età) prima di far uscire di strada e cadere nel vuoto il SUV.
Mancano tre corpi all’appello, ma le forze dell’ordine non hanno molti dubbi, avendo trovato alte dosi di difenidramina in tutti i corpi rinvenuti, come anche di alcool e persino varie keyword inerenti la morte per annegamento in auto, sulla cronologia delle ricerche nei dispositivi di una delle donne.