Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Cadillac XLR si è posta fin dall'inizio un obiettivo decisamente ambizioso: essere una rivale credibile per vetture prestigiose come Mercedes SL e Jaguar XK, proponendo una spiter di alta classe di gusto tipicamente americano, ma in grado di suscitare l'interesse anche degli appassionati europei alla ricerca di qualcosa di diverso.
I contenuti, del resto, non le sono mai mancati, ma anche per la vettura americana è ora arrivato il momento di rinnovarsi, quasi in contemporanea con il restyling dell'eterna rivale di Stoccarda: solo una coincidenza?
Le modifiche, per la verità, sono piuttosto limitate, a sottolineare la bontà del progetto iniziale: il frontale ora presenta nuovi gruppi ottici e una mascherina differente, per un look più grintoso, mentre in coda trobiamo nuovi scarichi cromati; completano le novità estetiche le nuove prese d'aria laterale e i bei cerchi in lega di nuovo disegno.
Nessuna novità, invece, sotto il cofano, dove continua a fare bella mostra di sè il poderoso V8 Northstar, ancora una volta disponibile nella variante aspirata da 326 CV e in quella sovraliemntata da ben 450 CV.
L'abitacolo, da parte sua, beneficia di nuovi rivestimenti e di dotazioni più ricche che innalzano ulteriormente il livello di comfort e sicurezza.
Proprio queste dotazioni, a ben guardare, costituiscono la novità più interesante, con l'arrivo di un head-up display che proietta le principali informazioni della strumentazioen direttamente sul parabrezza, fari adattativi allo xeno e cruise control adattativo.
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com