Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo Salone di New York il restyling della Cadillac SRX, di cui il costruttore ha divulgato le prime immagini e le prime informazioni relative ai dati tecnici ed alle dotazioni di serie.
Relativamente modesti gli interventi estetici, che hanno portato all'introduzione di una griglia anteriore lievemente rivisitata e a un nuovo disegno dei cerchi in lega a sette razze da 20 pollici di diametro.
Aperta la portiera è possibile notare un volante rivisitato con elementi metallici e comandi integrati. Ridisegnati anche il pomello del cambio ed il quadro strumenti; al debutto anche dispositivo attivo per l'eliminazione dei rumori, mentre una nuova consolle centrale ospita il sistema di infotainment CUE, due porte USB, uno slot per la lettura delle schede SD ed un ingresso ausiliario per una presa di corrente da 12 volt.
Al di sotto del cofano pulsa un'unità V6 da 3.6 litri in grado di erogare fino a 312 CV di potenza massima e 358 Nm di coppia abbinato ad una trasmissione automatica a sei rapporti che a sua volta può essere accostata alla trazione integrale proposta come optional.
La dotazione di serie prevede i sistemi di sicurezza Driver Awareness e Driver Assist packages che comprendono l'adaptive cruise control, il segnalatore sonoro del mancato allaccio delle cinture di sicurezza ed il dispositivo di frenata automatica. Arriverà nelle concessionarie della rete ufficiale a partire dall'autunno ad un prezzo ancora da definirsi.
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com