Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Poche settimane fa, è stato presentato il nuovo Cadillac Escalade, completamente rinnovato nell'estetica, nella gamma motori, nei contenuti e negli interni, dove è presente una serie di schermi incurvati OLED (scoprite qui tutte le novità). Come le generazioni passate, il maxi SUV americano si fa notare anche per le dimensioni, che nella versione standard crescono di 18 cm in lunghezza e di 10 cm nella "Long". Se l'Escalade 2021 non fosse abbastanza spazioso, il tuner Lexani Motorcars of California ha già pensato una versione limousine, che sarà realizzata nei prossimi mesi.
Sul profilo instagram del preparatore sono comparse le prime immagini rendering, che mostrano come cambierebbe il Cadillac Escalade fuori e dentro. Come potete vedere dalla foto in copertina, il passo è stato maggiorato di almeno 40/50 cm per far spazio a una portiera supplementare e rendere ancora più comfortevole l'ingresso nella maxizona posteriore. Qui sotto, invece, potete vedere come è stato pensato: non si tratta di una limousine adibita a particolari party, ma ad un vero e proprio ufficio mobile, dove poter lavorare o, addirittura, accogliere persone e fare una riunione (fisica o virtuale). Molto interessante l'uso dei materiali, come i sedili trapuntati in pelle o il cielo stellato, per rendere l'atmosfera più rilassante.
Le prime consegne di questo super Cadillac Escalade dovrebbero iniziare verso la fine del 2020: come prezzi si parla di circa 250.000 euro (230.000 euro), ma può variare a seconda delle personalizzazioni richieste, fino ad arrivare alla carrozzeria blindata!
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com