Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cadillac ha messo a disposizione dei clienti americani un pacchetto sportivo denominato Touring Package, volto ad equipaggiare la CTS Model Year 2012, con l’obiettivo di conferire alla vettura un look maggiormente aggressivo.
La CTS equipaggiata con il Touring Package, propone una caratterizzazione estetica simile a quella che contraddistingue i modelli CTS-V - le versioni più sportive del Marchio americano - ed è caratterizzato esteriormente da una calandra nera di forma trapezoidale contrastante con i numerosi dettagli cromati, oltre che dai gruppi ottici anteriori allo Xeno e dai cerchi in lega a sette razze sdoppiate da 18 e 19 pollici.
La sezione posteriore è ora principalmente caratterizzata dall’alettone di coda, mentre aperta la portiera è possibile notare un abitacolo curato nei dettagli, con una pedaliera cromata di stampo sportivo ed un volante rivestito in pelle scamosciata. La plancia invece è stata ricoperta di inserti in legno, inoltre la motorizzazione più potente (3.6 litri) permette di avere a richiesta i sedili sportivi firmati Recaro.
La Cadillac CTS offre la possibilità di scegliere tra due diverse unità propulsive, entrambe a sei cilindri. La prima è un 3.o litri V6 in grado di sviluppare 270 CV, mentre la seconda è un 3.6 litri V6 capace di erogare 318 CV di potenza massima.
Il Touring Package, come precisato in apertura, sarà proposto esclusivamente sul mercato americano, ad un prezzo variabile da 2.065 a 2.810 dollari, mentre rimane per il momento esclusa la commercializzazione in Europa.
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com