Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prima del suo debutto ufficiale nelle concessionarie, previsto per l’8 aprile, la nuova cadillac BLS si presenta al pubblico europeo con un lancio nei luoghi più importanti di oltre venti principali città europee. La prima tappa si terrà in Italia, a Cortina d’Ampezzo, dal 9 al 14 marzo.
Questa anticipazione pre-lancio al pubblico la possibilità di conoscere l’ultima nata della gamma Cadillac, la prima ad essere dotata di un motore turbodiesel in pieno rispetto del suo spirito europeo.
Per quanto concerne la caratterizzazione scenografica degli eventi, Cadillac ha ovviamente scelto di porre BLS al centro della scena, andando ad allestire una specifica arena che viene trasportata e montata in occasione di ogni tappa. Due gli eventi viaggiano simultaneamente lungo l’Europa, oltre 30 le automobili a disposizione ed altrettanto numeroso lo staff, composto da personale di vendita ed esperti di prodotto.
Il tour europeo di Cadillac BLS farà tappa in Italia, a Cortina d’Ampezzo nella piazza centrale e nel Club LP 26 dal 9 al 14 dove saranno a disposizione 12 vetture, 8 delle quali in prova.
La BLS segna l’ingresso di Cadillac nel segmento di mercato delle medie di lusso proponendosi come un’alternativa alle berline tedesche quali mercedes Classe C, audi A4, bmw Serie 3 o all'italiana alfa romeo 159, con la quale condivide il cuore a gasolio.
La Cadillac BLS è garantita 3 anni o 100mila km e sarà in vendita dall’8 aprile presso i 165 concessionari Cadillac di tutta Europa. Il prezzo? La gamma BLS parte da 29.250 euro chiavi in mano.
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com