Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cadillac BLS ha già affermato con grande incisività la sua presenza sul mercato delle berline di lusso di classe dimensionale intermedia in ragione del suo stile elegante e dalla forte personalità, del suo straordinario comfort, della sua gamma di propulsori hi-tech e delle qualità dinamiche del suo autotelaio che sfrutta con grande competenza tutti i vantaggi offerti dalla trazione anteriore per una guida brillante e sicura.
Cadillac BLS offre il miglior controvalore oggi sul mercato, per rapporto prezzo/qualità, in tutte quattro le sue versioni: Business, Elegance, Sport e Luxury Sport.
Già nell’allestimento di ingresso “Business”, Cadillac BLS include nella dotazione di serie: cerchi in lega leggera da 16 pollici, antifurto con engine immobilizer, computer di bordo, climatizzatore, una dotazione completa di airbag frontali, laterali e a tendina, volante sport a tre razze in pelle con comandi integrati, cruise control e sistema audio a sette altoparlanti con lettore di CD e finiture interne “nero-laccato”. Una dotazione e rifiniture di classe superiore che diventano decisamente di lusso integrandovi il pacchetto “Prestige”. BLS Business Prestige parte da un prezzo di 30.560 euro, mentre la motorizzazione 1.9 turbodiesel da 150 CV con cambio manuale a 6 rapporti e sistema elettronico di controllo della stabilità StabiliTrack è accessibile a 31.110 euro, un prezzo che ridefinisce il corretto rapporto di controvalore per la categoria.
Tale condizione è, comparativamente, ancora più incisiva quando il pacchetto “Prestige” si integra con gli allestimenti Elegance e Sport. BLS Elegance include nella dotazione di serie i cerchi da 17 pollici, il sistema di climatizzazione a regolazione separata per pilota e passeggero, i sedili a regolazione elettrica su otto posizioni, i tergicristalli automatici con sensore pioggia. BLS Sport offre un assetto ribassato con cerchi da 18 pollici e sospensioni con taratura speciale sport-comfort. Su BLS Sport “Prestige” gli inserti non sono in legno, ma in alluminio per sottolineare lo spirito di questa versione. “Prestige” non è disponibile su BLS Luxury-Sport, il cui allestimento è già al top assoluto per quanto riguarda la dotazione e le rifiniture interne e, in più, include anche gruppi ottici anteriori con tecnica bi-xenon.
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com