Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si rifà il trucco in vista del nuovo anno la Cadillac ATS Sedan, di cui il costruttore americano ha rilasciato le prime immagini e le prime informazioni ufficiali.
La Cadillac ATS Sedan restyling propone un fascione anteriore ridisegnato insieme ad una griglia modificata, che propone nuove soluzioni e che mette in mostra un logo rinnovato. Limitate quindi le novità, che annoverano tra di esse una tavolozza dei colori ora più amplia, grazie all'ingresso a listino delle tonalità Crystal White Tricoat e Dark Adriatic Blue Metallic.
Limitati anche gli aggiornamenti proposti per gli interni, che comprendono una tappezzeria rivisitata e inedite combinazioni, nonché delle supplementari dotazioni di sicurezza. La vettura guadagna anche il sistema Siri Eyes Free e la funzione Text Message Alerts (che può leggere a voce i messaggi di testo), oltre al sistema Teen Driver che consente ai proprietari di impostare un limite a volume della radio e velocità (tra 64 e 112 km/h).
Gli acquirenti potranno anche optare per l'acquisto della nuova Cadillac DockSpot, un sistema di carica induttiva in grado di ricaricare gli smartphone compatibili con lo stesso in modalità wireless.
Le motorizzazioni proposte al di sotto del cofano comprendono: un 2.5 litri quattro cilindri da202 CV e 191 259 Nm; un 2.0 litri quattro cilindri turbo da 272 CV e 400 Nm; ed un V6 da 3.6 litri in grado di sviluppare 321 CV di potenza e 373 Nm di coppia.
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com