Bugatti Veyron Grand Sport Middle East Edition

Bugatti Veyron Grand Sport Middle East Edition
Pubblicità
E' stata presentata durante il Dubai International Motor Show la Bugatti Veyron Grand Sport Middle East Edition, versione in allestimento speciale della supercar del Gruppo Volkswagen
11 novembre 2011

La Casa alsaziana ha presentato al Dubai International Motor Show (in programma dal 10 al 14 Novembre) tre Veyron Grand Sport in allestimento speciale Middle East Edition, pensato per rivolgersi maggiormente al mercato orientale.

La prima (in vendita a 1,58 milioni di Euro), presenta una verniciatura giallo brillante, che contrasta con i numerosi inserti in fibra di carbonio e con i cerchi in lega di colore nero. Lo stesso schema cromatico viene riproposto all’interno, dove tutto è giocato sulla contrapposizione tra il giallo dei sedili, il nero del cruscotto e la tipica trama lucida e scura manifestata dagli inserti in fibra di carbonio.

Anche il secondo modello si caratterizza per una colorazione inedita. Qui la fibra di carbonio è alternata a al blu lucido e a agli inserti in alluminio anodizzato che corredano la parte inferiore della Veyron.

Aperta la portiera è possibile notare delle sellerie in pelle color mandarino, mentre il cruscotto è rivestito di pelle color indaco, il tutto corredato da numerosi dettagli in fibra di carbonio, per un prezzo al pubblico di 1,74 milioni di Euro.

L’ultimo modello (proposto ad un prezzo equivalente al precedente), presenta invece delle rifiniture esterne in alluminio lucido, mentre l’immancabile fibra di carbonio viene proposta nella colorazione verde acido. Gli interni sono più sobri rispetto agli altri due modelli, e ripropongono l’abbinamento cromatico esterno con sedili in pelle grigio ghiaccio e finiture in carbonio in color verde come il cruscotto.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità