Bridgestone: un concorso a premi per il Turanza T001

Bridgestone: un concorso a premi per il Turanza T001
Pubblicità
In occasione del lancio commerciale dei Bridgestone Turanza, il costruttore di pneumatici giapponese ha avviato un concorso a premi basato sul voto di alcuni itinerari proposti
22 giugno 2012

In occasione del lancio commerciale del Bridgestone Turanza, il costruttore di pneumatici giapponese ha avviato un concorso a premi volto a mettere in palio un treno di pneumatici T001 (dal 1° al 3° posto), un trolley Griffato dall’omonima azienda (dal 4° al 10° posto), uno zaino (dall’11° al 20° posto) ed un orologio sportivo (dal 21° al 30° posto).

Partecipare è semplice. Basta eseguire una registrazione tramite l’apposito sito e compilare il modulo dedicato votando la propria strada preferita tra quelle proposte. I vincitori saranno sorteggiati tra tutti i partecipanti al termine del concorso, le cui nomenclature verranno annunciate sull’apposito sito e contattati personalmente via e-mail.

Importante quindi assicurarsi di inserire correttamente i propri dati, in modo da poter essere contattati in caso di vittoria. Le iscrizioni al concorso avranno termine il prossimo sabato 30 giugno 2012.

Il Bridgestone Turanza T001 rappresenta il nuovo prodotto della gamma touring e si propone di promettere buoni livelli di aderenza e stabilità, anche in fase di frenata su fondo bagnato, una bassa resistenza al rotolamento e rumorosità contenute.

Rispetto al predecessore ER300, il Turanza T001 vanta uno spazio di frenata sul bagnato ridotto del 2% e una maggiore resistenza all’aquaplaning, quest’ultima promessa da ampi incavi drenanti, mentre una maggiore rigidità laterale e longitudinale promette migliori prestazioni in caso di frenata ed in curva.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità