Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bridgestone, nota Azienda produttrice di pneumatici e prodotti in gomma, sarà il nuovo top partner del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) fino al 2024. L’impegno del Marchio giapponese si estende a tutti gli eventi olimpionici in programma: le Olimpiadi invernali PyeongChang 2018, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, le Olimpiadi invernali a Beijing 2022 fino ai Giochi Olimpici del 2024.
Queste le parole di Stefano Parisi, Managing Director di Bridgestone Europe South Region: «Siamo orgogliosi di aver intrapreso, come TOP Partner, questo percorso con il Movimento Olimpico Internazionale per supportare attivamente tutta la società e le persone che ogni giorno inseguono il proprio sogno. La campagna verrà attivata su innovative piattaforme digitali e in numerosi eventi dedicati al grande pubblico con particolare attenzione alle future generazioni».
La partnership è affiancata dalla campagna motivazionale “Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai” che vuole ispirare tutte le persone a credere in sé stesse per realizzare i propri obiettivi, nonostante gli ostacoli che si possono incontrare. A rafforzare il messaggio ci sono tre testimonial tricolori: Gianmarco Tamberi, favorito per la medaglia d’Oro di salto in alto alle Olimpiadi di Rio 2016, Valeria Straneo, atleta che ha superato grandi difficoltà causate da problemi di salute, e Gregorio Paltrinieri, che, nonostante i problemi familiari e della sua terra colpita dal terremoto, non si è arreso e ha vinto la medaglia d’Oro dei 1500 metri di nuoto alle Olimpiadi 2016.
Inoltre, nel tema della collaborazione tra Bridgestone e il Comitato Olimpico Internazionale, si inserisce la Partnership con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano.