Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo Salone di Los Angeles la BMW Z4 restyling, che in vista del 2013 si “rifà lievemente il trucco” onde rinfrescare le già intriganti linee del suo linguaggio stilistico.
I principali elementi assoggettati al facelift sono i gruppi ottici (ora lievemente più arcuati), i cerchi in lega, le colorazioni esterne e l’ambiente interno, oltre ad una nuova motorizzazione di base. Quest’ultima pulserà al di sotto del cofano della Z4 sDrive18i e sarà costituita da un 2.0 litri turbo da 156 CV di potenza capace di scattare da 0 a 100 km/h in 7.9 secondi di tempo per raggiungere una velocità massima di 221 km/h con consumi ed emissioni dichiarati pari a 6.8 l/100 km e 159 g/km di CO2. Confermate le precedenti motorizzazioni destinate alle varianti sDrive 20i, sDrive 28i, sDrive 35i e sDrive 35is.
I gruppi ottici riprogettati comprendono ora anche le luci diurne a LED, mentre i cerchi in lega saranno disponibili nelle misure da 17 e 18 pollici di diametro.
Per quanto concerne invece la carrozzeria, che rimane sostanzialmente immutata, fanno il loro ingresso nella tavolozza dei colori le tinte Mineral Grey Metallic, Glacier Silber Metallic e Valencia Orange Metallic, mentre all’interno debuttano degli inediti rivestimenti in pelle e Alcantara con particolari in arancio volti a contrastare con il fondo nero. Tempi e prezzi di commercializzazione verranno comunicati in un secondo momento in seguito alla presentazione al NAIAS di Detroit.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html