Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tra le strade innevate del Passo Pordoi, è stata avvistata una BMW che pare essere il facelift della X5.
Grazie alle foto spia di Antonio, un nostro lettore, possiamo dare un primo sguardo alla futura BMW X5, avvistata tra le strade montane vicino a Canazei.
Da quello che possiamo vedere, l’auto è completamente mimetizzata sia nella parte anteriore che in quella posteriore e nonostante questo, possiamo notare alcune piccole modifiche rispetto al modello attuale.
Nella parte posteriore possiamo notare quattro nuovi terminali, nuovi fanali che sembrano avere un design leggermente più minimal e anche delle nuove forme del paraurti, più spigolose rispetto al Model Year 2022.
Invece, per quanto riguarda la parte anteriore, l’auto cambia notevolmente con un muso decisamente più tondeggiante (probabilmente per migliorare il cx aerodinamico), nuovi gruppi ottici più sottili con una nuova firma luminosa e soprattutto, una nuova griglia. Inoltre, nella parte bassa centrale del paraurti, si possono ben notare i sistemi di assistenza alla guida e delle nuove prese d’aria che si posizionano davanti alle ruote anteriori.
Infine, secondo le ultime indiscrezioni, gli interni della futura X5 dovrebbero essere molto simili all’ultimo aggiornamento della Serie 3 e il suo arrivo, dovrebbe essere previsto per i primi mesi del 2023.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html