Prime immagini ufficiali per lo sport-pack dedicato alla più piccola delle SUV di Monaco
19 gennaio 2011
Simultaneamente al debutto della nuova
BMW X1 xDrive28i, dotata del nuovo quattro cilindri Twin Power Turbo da 245 CV, la Casa di Monaco presenterà al prossimo Salone di Ginevra 2011 un inedito pacchetto M Sports per la più piccola delle SAV di casa.
In termini di assetto i tecnici BMW hanno lavorato per rendere più reattiva la vettura, introducendo una nuova taratura di molle ed ammortizzatori in grado di lavorare al meglio con le nuove ruote da 17", disponibili in via opzionale anche nella più generosa misura da 18 pollici.
Per quanto concerne gli esterni, invece, il nuovo pacchetto aerodinamico M rende ancor più aggressivo il look del veicolo, che si impreziosisce anche di inediti loghi M dislocati sui brancardi.
Passando agli interni il pacchetto M comprende nuovi sedili sportivi rivestiti in tessuto e alcantara, volante in pelle M con tasti multifunzione ed una numerosa serie di nuovi dettagli pensati per rendere più sportivo ed esclusivo l'abitabolo.
Il pacchetto M Sports è disponibile nelle colorazioni Alpine White, Le Mans Blue, Sapphire Black, Space Grey, Vermillion Red and Mineral White.
BMW X1: ecco il pacchetto M Sports