BMW sponsor della EA7 Olimpia Milano

BMW sponsor della EA7 Olimpia Milano
Pubblicità
BMW Milano si è ufficialmente legata alla squadra di basket EA7 Olimpia Milano per l’intera durata della stagione 2012-2013
24 ottobre 2012

Milano - BMW Milano (filiale commerciale di BMW Italia S.p.A.) con sede al n°1 di San Donato Milanese, si è ufficialmente legata nella serata di ieri 23 ottobre 2012 alla squadra di basket EA7 Olimpia Milano per l’intera durata della stagione 2012-2013.

Il contratto, siglato da BMW Italia S.p.A., testimonia la volontà di aumentare il radicamento del brand dell’Elica Biancoblu nel territorio milanese, attraverso attività dedicate e da realizzare con realtà fortemente rappresentative della città.

La partnership: un motivo di orgoglio per BMW

«La partnership tra BMW Milano e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano – ha dichiarato Franz Jung, Presidente e A.D. di BMW Italia – rappresenta per noi un vero fiore all’occhiello e un progetto del quale andiamo particolarmente fieri per due motivi.»

 

«Questo perché BMW e Armani - prosegue - condividono valori come qualità, eccellenza, dinamismo e ricerca della perfezione. In questo senso i due brand sono naturalmente affini. Dall’altro perché, grazie a questo accordo la nostra filiale BMW Milano avvia, in modo molto importante, quel programma di inserimento sempre più capillare nel tessuto della città che riteniamo strategico per il nostro futuro.»

bmw ea7 olimpia milano (32)
Il contratto, siglato da BMW Italia S.p.A., testimonia la volontà di aumentare il radicamento del brand dell’Elica Biancoblu nel territorio milanese, attraverso attività dedicate e da realizzare con realtà fortemente rappresentative della città

BMW: un supporto di grande prestigio

«La squadra di sponsor e partner dell'Olimpia è ricca di grandi nomi – ha dichiarato Livio Proli, Presidente e Amministratore Delegato dell'Olimpia Milano - che ci garantiscono sostegno nel portare avanti un progetto molto ambizioso: la presenza di BMW nel nostro team, con il suo nome, la sua reputazione e la qualità dei suoi prodotti, per noi è motivo di orgoglio. Significa che stiamo lavorando in un modo corretto e credibile.»

Le vetture in oggetto

I termini dell’accordo prevedono che BMW metta a disposizione 22 automobili (BMW Serie 1, BMW Serie 3, BMW Serie 5, BMW Serie 7, BMW X3 e BMW X6) che verranno utilizzate dal team per la mobilità di giocatori e manager. Il marchio BMW sarà visibile sul retro delle maglie della squadra e sulla sopramaglia da riscaldamento, oltre che in tutte le comunicazioni online e offline previste dalla EA7 Olimpia Milano.

I termini dell’accordo prevedono che BMW metta a disposizione 22 automobili he verranno utilizzate dal team per la mobilità di giocatori e manager


Durante le partite casalinghe della squadra, il logo di BMW Milano sarà visibile nei cartelloni a bordo campo. Inoltre la concessionaria di BMW Italia, grazie a questo accordo, potrà disporre di 12 posti dedicati per ogni partita disputata in casa, che verranno utilizzati come strumenti di marketing locale all’interno del programma di fidelizzazione e conquista dei clienti di BMW Milano.

bmw ea7 olimpia milano (14)
Durante le partite casalinghe della squadra, il logo di BMW Milano sarà visibile nei cartelloni a bordo campo

Impegni e trattamenti riservati

Gli invitati ad assistere al match avranno anche accesso alla lounge prepartita, dove potranno trascorrere in uno spazio dedicato e personalizzato BMW gli istanti che precedono l’incontro e nell’intervallo.

In occasione della sfida tra EA7 Olimpia Milano e Cimberio Varese del 23 dicembre, BMW Milano sarà Game Sponsor della partita con menzione sul programma ufficiale e citazione da parte dello speaker. In questa circostanza, la filiale milanese di BMW Italia avrà la possibilità di invitare i propri clienti, creando così un evento unico nel suo genere.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità