Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Torna a girare in pista sull'inferno verde l'ammiraglia di Monaco, che in vista del debutto affina le armi che dovranno portarla a combattere con rivali molto toste. L'esemplare protagonista in questo caso è caratterizzato all'anteriore da inedite prese d'aria di grandi dimensioni. I grandi scarichi cromati posteriori fanno ipotizzare che si tratti della versione Msport, tesi avvalorata anche dalla dimensione dei cerchi. Il frontale permette anche di cogliere alcune novità: il doppio rene è leggermente più alto, così come sono un po' meno sottili i gruppi ottici, anche se in generale si tratta di modifiche piuttosto normali.
Saranno disponibili i benzina e i diesel ma anche probabilmente una versione ibrida. Sulla Serie 8 non è ancora confermata al 100% la gamma dei propulsori. Con ogni probabilità ritroveremo i benzina e diesel già presenti sugli altri modelli di Monaco, ma i piani industriali della casa portano a pensare che anche sulla Serie 8 sarà offerta una soluzione plug-in hybrid, della quale ancora non si conoscono le caratteristiche. Il debutto della Serie 8 potrebbe avvenire già all'inizio del 2018, ma non è stato ancora ufficializzato il salone.