Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non è semplice passare inosservati con il modello 2019 della BMW Serie 8 Gran Coupé, ecco le prime foto spie da Monaco di Baviera. Meno cammuffattura lascia scoperte le linee sinuose ed eleganti che però strizzano l'occhio anche ad una possibile versione M Performance.
Abbiamo notato alcuni dettagli rivelatori di una vettura più sportiva ed estrema: le prese d’aria più voluminose, le pinze dei freni in tinta blu e i terminali di scarico rettangolari.
La nuova BMW M850i Gran Coupé promette delle prestazioni notevoli grazie al motore V8 4.4 litri che eroga ben 530 cavalli e 750 Nm di coppia massima. L'accelerazione è da capogiro considerando il peso della vettura: questa BMW scatta da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi.
Sicuramente è prevista anche una versione M850d con il motore sei cilindri quad-turbo da 400 cavalli, non mancheranno le quattro ruote sterzanti e la trazione integrale intelligente xDrive. Presente anche una versione meno performante, la 840d, equipaggiata con il motore diesel twin-turbo da 320 cavalli.
All'interno dell'abitacolo la Serie 8 si rinnoverà con i migliori mai visti su un modello BMW, tra le novità spicca sicuramente il pomello del cambio in cristallo, i sontuosi sedili in pelle e l'infotainment più avanzato abbinato agli ultimi aggiornamenti degli ADAS.
Non è stata ancora ufficializzata la data di presentazione della Grand Coupè ma potrebbe arrivare già a marzo al Salone di Ginevra.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html