Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, il prototipo di una BMW Serie 4 Gran Coupé è stato avvistato sulle strade di Monaco.
Grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo facelift della Serie 4 Gran Coupé e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che BMW stia pensando di portare qualche cambiamento sia nella parte anteriore che posteriore.
Nella parte anteriore, le prese d'aria sportive del paraurti e la griglia scoperta sembrano quasi identiche al modello attuale. Tuttavia, il prototipo presenta una grafica LED ridisegnata sui fari, che rispecchia i DRL dei nuovi modelli X5/X6.
Com'era prevedibile, il profilo resta scoperto, visto che la casa automobilistica bavarese non ha nulla da nascondere oltre alla possibile aggiunta di nuovi cerchi in lega e nuove sfumature per la palette colori.
Nella parte posteriore, la pellicola rossa sui fanali posteriori ci impedisce di vedere la nuova grafica a LED, che sembra adottare uno stile più semplice rispetto all'attuale modello. Inoltre, il prototipo dovrebbe essere equipaggiato con il paraurti posteriore M Sport e, nonostante tutto, il rivestimento mimetico potrebbe nascondere alcune differenze.
Infine, la produzione della nuova BMW Serie 4 dovrebbe iniziare all'inizio del 2024, quando la seconda generazione avrà quattro anni.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html