Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sono stati avvistati sul circuito del Nurburgring un trio di prototipi BMW.
La seconda generazione della BMW Serie 4, è stata svelata a giugno 2020 e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la casa automobilistica tedesca stia lavorando al nuovo facelift del modello.
Nella parte anteriore, le prese d'aria sportive del paraurti e la griglia sembrano quasi identiche al modello attuale. La situazione è simile nel caso della M440i - fotografata nella versione cabrio - anche se è probabile che la calandra possa nascondere qualche modifica. Inoltre, tutti i prototipi presentano una grafica dei fari ridisegnata, simile ai nuovi modelli X5 e X6.
La pellicola rossa sui fanali posteriori ci impedisce di vedere la nuova grafica a LED, che sembra adottare uno stile più semplice rispetto all’attuale modello.
Dentro l’abitacolo e secondo le ultime indiscrezioni, sia la Serie 4 che la M4 dovrebbero ricevere una serie di aggiornamenti nel nuovo facelift, nonostante il modello abbia già il display curvo con un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e un touchscreen da 14,9 pollici, leve del cambio montate sul volante e un nuovo selettore delle marce. Inoltre, il Sistema Operativo 9 basato su Android dovrebbe essere gradualmente applicato su tutta la gamma della casa tedesca.
Infine, è probabile che ci possa essere una maggiore attenzione all'elettrificazione sulla gamma dei motori e, secondo le ultime voci, la produzione della nuova BMW Serie 4 dovrebbe iniziare nel 2024.