Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La futura BMW Serie 4 si è fatta avvistare ancora una volta per strada: i tecnici della Casa tedesca stanno ultimando i collaudi della nuova generazione, che potrebbe presentarsi in veste ufficiale molto presto. Intanto, le ultime immagini mostrano nuovi dettagli che ci mostrano il look definitivo della coupé di Monaco, maxi griglia compresa.
Il primo particolare che balza all'occhio è la maxi griglia a doppio rene: le conferme di questa scleta stilistica sono arrivate settimane fa ma, almeno per il primo momento, vederla direttamente e così chiaramente sulla vettura fa un certo effetto. Siamo curiosi di sapere come verrà inserita sulla versione M4, dove saranno presenti anche altre prese d'aria maggiorate.
Sul muletto avvistato della futura BMW Serie 4, si vedono molto bene i gruppi ottici con nuova la firma luminosa e, i più attenti, avranno sicuramente notato anche le pinze monoblocco color blu. Infatti, la Casa tedesca punterà molto sugli allestimenti M-Sport, arricchito in questo caso dagli scarici cromati inglobati nel paraurti. Tra le motorizzazioni al lancio, ci aspettiamo la 430i con il 2.0 litri quattro cilindri da circa 255 CV e la M440i, con il più performante 3.0 litri sei cilindri turbo da 382 CV. La M4, invece, è attesa più avanti.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html