Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I modelli in via di sviluppo sulle strade non passano mai inosservati: questa volta è stata paparazzata la futura BMW serie 3 che, nonostante le grafiche per camuffarla, sembra essere molto vicina al prodotto di serie.
Il nome in codice di questo modello è G20, con cui la Casa di Monaco punta a contrastare il successo della classe C o la XE. I tecnici hanno voluto darle uno stile più forte e muscoloso: il cofano è bombato e tutta la parte laterale ha delle nervature più rimarcate. Inoltre, sotto le decalcomanie si nascondono nuovi fari a LED matrix, all’anteriore più spigolosi e al posteriore più sottili e geometrici (simili a quelli della nuova X4). Inoltre, nella gallery potete vedere che sono ben 2 gli allestimenti avvistati, uno più sportivo e uno più tradizionale: li si distingue dalla presa d’aria frontale e dal disegno degli scarichi.
Per rendere più esclusiva la nuova serie 3, BMW punta più sulla sostanza, sul carattere, sull'artigianato, sulla qualità visiva e tattile: verranno utilizzati materiali più di qualità e ci saranno nuovi pacchetti di equipaggiamento per un miglior rapporto qualità-prezzo. Arriveranno anche freni sportivi aggiornati, power boost per il pacchetto M, sistemi di assistenza su misura e un infotainment di alto livello per gli allestimenti di lusso.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html