Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arriva il restyling della BMW Serie 3: dopo il suo debutto nel 2019, è tempo di rifarsi un po' i connotati - in modo leggero - e di cambiare qualche tecnologia in favore di qualcosa di più moderno. Partendo dall'esterno, la vettura ha un design diverso del frontale, senza però cambiarne le proporzioni. I fari diventano più sottili - seppur mantenendo la tecnologia Full LED - e adesso è disponibile anche l'optional Adaptive LED con elementi blu.
Anche posteriormente cambiano le cose: scarichi più grandi e visibili danno una maggiore sportività - almento esteticamente - alla vettura. Arrivano anche nuove tinte: si tratta dello Skyscraper Grey Metallic, M Brooklin Grey, Individual Frozen Pure Grey e Individual Frozen Tanzanite Blue.
Se esternamente si tratta di ritocchi, internamente è una rivoluzione: la plancia riceve un unico display curvo che al suo interno ospita il 12,3 pollici della strumentazione e il 14,9 pollici dell'infotainment, dotato del software 8.0, capace di sfruttare comandi vocali avanzati, le funzionalità del BMW ID, il BMW Intelligente Personal Assistant e gli aggiornamenti OTA.
Per i motori, si va solo di automatico: si tratta di 10 motorizzazioni diverse, e tutte avranno la trasmissione automatica otto marce Steptronic.
Disponibili anche le versioni sportive: avremo quindi la M340i xDrive, con sei cilindri tre litri mild hybrid 48V da 374 CV e 550 Nm, e la M340d xDrive da 340 CV e 700 Nm.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html