BMW Serie 3 2019, ecco gli accessori M Performance

BMW Serie 3 2019, ecco gli accessori M Performance
Pubblicità
La nuova BMW Serie 3 diventa più aggressiva nel look e nella tecnica con il catalogo M Performance
8 ottobre 2018

La nuova BMW Serie 3 2019 è stata una delle novità più importanti presentate al Salone di Parigi. Giunta alla settima generazione, la berlina bavarese rappresenta da anni uno dei punti di riferimento per gli appassionati della guida sportiva e di un perfetto bilanciamento dinamico.

L'allestimento BMW M Performance Parts arriva sul mercato per offrire ai clienti una serie di accessori estetici e tecnici pensati per rendere non solo il look della Serie 3 più accattivante ma, gli interventi sull'assetto, sull'impianto frenante e l'impiego della fibra di carbonio rendono questa vettura riconoscibile sia in strada sia tra i cordoli di una pista.

Sportività ma anche esclusività grazie alle grafiche speciali M Performance, il rivestimento oscurato dei fari posteriori e i numerosi componenti ordinabili in nero lucido, nero opaco o in fibra di carbonio.Tra questi spiccano: lo splitter anteriore, l'alettone posteriore e l'estrattore dell'aria nel fascione posteriore. In fibra di carbonio anche le calotte degli specchietti.

All'interno dell’abitacolo si possono richiedere il volante sportivo rivestito in Alcantara e sagomato sulle razze, le palette al volante in fibra di carbonio ed i tappetini sportivi M Performance.

L'impianto frenante presenta dei freni maggiorati con dei dischi anteriori forati e le pizze rosse a quattro pistoncini realizzate in alluminio per risparmiare peso. I cerchi di lega sono disponibili con misure da 18 e 20 pollici: i primi nella variante Matt Black anche per le gomme invernali mentre, quelli più grandi, sono forgiati e vengono offerti nelle varianti bicolore Ferric Grey, Matt e Gloss, oppure Black Matt.

Presente anche il Drive Analyzer, un sistema composto dalla chiave OBD (On Board Diagnostic) e da una app per Smartphone che permette di analizzare e registrare in modo professionale la telemetria dopo ogni giro in pista.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità