Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa di Monaco è al lavoro su un nuovo modello creato su base Serie 2: come potete vedere dalle foto, le linee suggeriscono si tratti di una versione Gran Coupé, che è ancora in fase di sviluppo sulle strade innevate della Scandinavia.
Le dimensioni ci suggeriscono che il modello avvistato sia membro della famiglia Serie 2, ma sembrano esserci delle novità estetiche importanti: nella parte frontale (ma anche in quella posteriore) compaiono dei nuovi gruppi ottici, più allungati e distesi sui lati del cofano. È stata ben mascherata la doppia griglia, che magari aumenterà di dimensioni come sulla Serie 3 o sulla Serie 7.
Il profilo del bagagliaio è firmato Gran Coupé, infatti il parabrezza posteriore è integrato con il portello. Si notano anche due grossi scarichi e le pinze blu, dettaglio caratteristico degli allestimenti M Sport.
Questo esemplare sembra essere il M235i xDrive che, come il SUV X2 M35i (anche se le piattaforme saranno completamente differenti), potrebbe montare il 2.0 litri: in questo caso ci si aspetta una potenza di 252 CV con un motore elettrico da 90 CV e funzione overboost per toccare i 450 Nm di coppia.
Questo nuova BMW M235i xDrive Gran Coupé potrebbe essere una degna avversaria della Mercedes-AMG CLA 35 4Matic, che vi ricordiamo eroga 306 CV.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html